Info, olio siciliano - OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA SICILIANO

Diritti, doveri e responsabilità del fornitore

 

L'Azienda Agricola Migliore Raffaele non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore e/o caso fortuito quali incidenti, furti e/o rapine al corriere incaricato della consegna, incendi, esplosioni, terremoti, scioperi e/o serrate, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi e nei modi concordati al contratto. L'Azienda Agricola Migliore Raffaele non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. In egual modo, l'Azienda Agricola Migliore Raffaele non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati. L'Azienda Agricola Migliore Raffaele, in nessun momento della procedura d’acquisto, è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell’acquirente in quanto questo viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario.

Diritti, doveri e responsabilità del cliente

Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto "on line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto dei prodotti. Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate in ogni momento dall' Azienda Agricola Migliore Raffaele la quale ne darà comunicazione ai propri clienti direttamente in questo spazio WEB e attraverso informativa e-mail. Il consumatore si impegna ed obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione. È fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi nella procedura di registrazione necessaria all'attivazione del presente contratto. Il Cliente manleva l' Azienda Migliore Raffaele da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di eventuali errori relativi ai dati forniti dal cliente, essendone il cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

Diritto di recesso


Diritto di Recesso Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206 e successive modifiche, ha Diritto di Recedere dal Contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 14 giorni dal ricevimento, dandone Avviso alla Azienda agricola Migliore Raffaele contrada Gurgazzi cap. 93011 Butera(CL), chiamando il numero di telefono 320/4621267 o scrivendo all'indirizzo oleificioraffaele@gmail.com. Sarà cura della Azienda agricola Migliore Raffaele provvedere al rimborso di quanto pagato entro 14 giorni dalla comunicazione del Recesso da parte del Cliente. Il rimborso è effettuato con il medesimo mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente, salvo diverso accordo col Cliente stesso. Il diritto di Recesso non può essere esercitato in seguito all’apertura delle confezioni.

Giurisdizione e Foro competente

 
Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro di Caltanissetta.

P.iva 00237230859 tutti i diritti riservati